Articolazione degli uffici

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.


Warning: include(/web/htdocs/www.atcvv1.it/home/wp-content/themes/eggnews/rightsidebar.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.atcvv1.it/home/wp-content/plugins/amministrazione-trasparente/pasw2013/paswarchive-tipologie.php on line 48

Warning: include(): Failed opening '/web/htdocs/www.atcvv1.it/home/wp-content/themes/eggnews/rightsidebar.php' for inclusion (include_path='.:/php5.5/lib/php') in /web/htdocs/www.atcvv1.it/home/wp-content/plugins/amministrazione-trasparente/pasw2013/paswarchive-tipologie.php on line 48